Fall/Winter Collection 2018-2019

Mix’n match all’insegna dell’opulenza e dei colori: per CARLA SORRENTI nascono ispirazioni e influenze disparate.

Parola chiave PARTY-glam in collaborazione SOUND con ALEX NERI.

Talmente forte da non temere gli eccessi dello “showing off” anche in pieno inverno presenta una collezione FW18-19 super colorata e Iperbolica, over-the-top, perfetta per la ribalta DISCO-PARTY dello show biz, una collezione dai colori forti, BUTTON BADGE e silhouettes moderne.

Accessori di super vernice gloss​y, dove il protagonista è il CREST LOGOS OVER patchcwork con riferimenti anni ‘80. È una sorta di power look con inflessioni PUNK, che esalta una femminilità senza filtri e celebra a tutta voce un glamour eccessivo e magnifico.
D.C.S.DONNA CARLA SORRENTI, è il nome in codice della nuova borsa, pensata per essere una compagna di avventura inseparabile.
Presenta un volume tutto nuovo EXTRA/OVER-SIZE dalle forme geometriche-futuristiche con una base classicheggiante, è pensata per il giorno (tempo libero, viaggio, lavoro, woman h24) e per sottolineare anche l’esigenza di parità di genere in ogni tipo di carriera.
La tasca sul dietro D.C.S. POCKET è removibile e può anche essere usata singolarmente (due in uno), diventando un passante per il manico del trolley.
Inoltre, per esaltare una portabilità d’Attitudine bivalente, aperta o chiusa, è stato sapientemente studiato un meccanismo innovativo per un suo uso OPEN.

VENUSIA diventa VENUSIABUSIVA così iconica da non avere regole, ma le detta creando un linguaggio tutto suo, attraverso la STRAP-227 stampata a tutto logo 3D.

Il fucsia, colore a CONTRASTO identificativo della collezione, è stato scelto per rendere omaggio alle DIVE del passato. Altri colori della collezione come l’ARANCIONE e il TESTA DI MORO oggi sono trattati in maniera contemporanea e sono contestualizzati per rendere il prodotto moderno con richiami nettamente classici.

Questi colori rappresentano perfette affermazioni di una visione sofisticata della moda, per una raffinatezza urbana contemporanea.

Alex Neri, Produttore, musicista del gruppo Planet Funk e dj affermato, realizza per Venusia un sound perfetto tratto dall’album Static (brano TEARS).
In questo modo,  PLANET-Funk e VENUSIA si incontrano in un mix ellittico e sinergico di geometrie musicali.
Da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, i suoi dj sets sono oggi uno splendido connubio tra le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione.
Il talento di Alex Neri lo porta attraverso l’Europa e il resto del mondo a lavorare nelle più belle serate ed eventi del settore.

“Per essere insostituibili bisogna essere differenti”